La danza dei delfini

 

di

Patrizia Benetti

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: La danza dei delfini

AUTORE: Patrizia Benetti

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Viaggi

ISBN: 9788899549633

GENERE: Storie di vita, formazione

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo breve

BATTUTE: 127.415

PREZZO: 0,99 €

Fuoco a Milano di Juri Casati ebook

Mattia ha diciotto anni, tanti amici e una vita spensierata, almeno fino a quando mamma, papà e sorella muoiono in un terribile incidente stradale. Da quel momento di lui si occuperà Leonardo, il fratello della madre, uno zio che non vede da dieci anni. Uno scapolo impenitente e vitaiolo che sembra del tutto inadatto a prendersi cura di se stesso, figurarsi di un giovane che ha vissuto un trauma profondo come la perdita della famiglia.
Durante una vacanza in Corsica, il giovane si ritrova coinvolto nel salvataggio di un delfino e rimane colpito da questi animali. Proprio da loro imparerà che per affrontare la vita con successo bisogna lavorare in gruppo. La loro danza è sincronica e perfetta, uno spartito che viaggia secondo ritmi definiti e in cui ogni suono collabora per la riuscita del pezzo finale.

L'AUTRICE

 

Ferrarese, educatrice professionale, Patrizia Benetti ama la scrittura creativa. I suoi racconti sono presenti in varie antologie horror, thriller, di narrativa a tema e poesia.

 

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook