La Sirena Edizioni

Il segreto delle sue labbra

 

di

Samara Reeves

Durante una festa al college, Ethan alza un po' il gomito e collassa in una delle tante stanze della casa in cui si trova. Quando si sveglia però non è solo. Sopra di lui c'è una ragazza. In un classico 69, gli dà le spalle e gli sta praticando del sesso orale che lui non può fare a meno di ricambiare. Non riesce a vederla in volto, sente solo un forte aroma di bosco. Un profumo? Una crema? Un Bagnoschiuma? Stordito e frastornato da quell'insolito risveglio, solo quando lei si rialza intuisce un abito verde e lunghi capelli biondi. Poi la ragazza misteriosa si alza, varca la porta senza voltarsi indietro e sparisce.

Da quel momento per Ethan ritrovarla diventa un'ossessione e, aiutato dall'intraprendente amico Sean, stila una lista delle giovani presenti alla festa e che potrebbero corrispondere al ricordo che ha della ragazza. In un modo o nell'altro troverà quella giusta. Anche dovesse farsele tutte!

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Il segreto delle sue labbra

AUTORE: Samara Reeves

MARCHIO: Dark Room Books

COLLANA: Erotico contemporaneo

ISBN: 9788899549176

GENERE: Erotico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 96.880

PREZZO: 1,99 €

L'AUTRICE

 

Samara Reeves è una persona riservata, non ama vive sotto i riflettori e, per questo, passa le sue giornate nella sua villa in campagna. Trascorre le sue giornate leggendo e facendo lunghe passeggiate a cavallo. Di tanto in tanto organizza delle feste con amici accuratamente selezionati dai quali ama farsi raccontare le loro vite. Spesso, sono proprio questi incontri a ispirare le vicende narrate nelle sue storie. Per questo, ognuna di esse è ambientata nello stesso mondo e i personaggi, a volte, incrociano le proprie vite tra una storia e l’altra, come nella vita reale. 

Il segreto delle sue labbra è il suo primo racconto lungo pubblicato sotto questo marchio. Le sue opere, pur essendo del tutto indipendenti l’una dall’altra, presentano personaggi e situazioni che ricorrono, e quindi sono riconoscibili per i lettori più affezionati, ma perfettamente comprensibili anche per quelli occasionali.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook