La Sirena Edizioni

Il marchio di Saffo

 

di

Samara Reeves

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Il marchio di Saffo

AUTORE: Samara Reeves

MARCHIO: Dark Room Books

COLLANA: Erotico contemporaneo

ISBN: 9788899549350

GENERE: Erotico, lesbo

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 54.850

PREZZO: 1,99 €

Il marchio di Saffo di Samara Reeves ebook

Erin è una studentessa che ha scoperto, da poco, di provare qualcosa per il suo stesso sesso. Rebekah, la sua compagna di stanza, è ora la sua ragazza e tutto sembra andare per il meglio se non fosse per quel piccolo particolare: parlarne ai suoi genitori. Quando infine si decide a farlo, sua madre le fa una scenata inaspettata, spezzandole il cuore.

La scoperta, in soffitta, di un baule pieno di vecchie lettere d’amore indirizzate a sua madre da parte di una misteriosa Chloe, però, riaccende le speranze di Erin. Chi è Chloe? E perché lei non ne ha mai sentito parlare?

Decide allora di saperne di più e, una a una, legge il contenuto di quelle lettere che, scoprirà, essere una più struggente dell’altra.

Ma Erin non intende fermarsi e, con l’aiuto di Rebekah, dell’amico Ethan e della sua fidanzata Hannah inizia a indagare per capire come sia possibile che proprio sua madre, che un tempo ha amato una donna, sia l’ostacolo più grande alla sua felicità.

L'AUTRICE

 

Samara Reeves è una persona riservata, non ama vive sotto i riflettori e, per questo, passa le sue giornate nella sua villa in campagna. Trascorre le sue giornate leggendo e facendo lunghe passeggiate a cavallo. Di tanto in tanto organizza delle feste con amici accuratamente selezionati dai quali ama farsi raccontare le loro vite. Spesso, sono proprio questi incontri a ispirare le vicende narrate nelle sue storie. Per questo, ognuna di esse è ambientata nello stesso mondo e i personaggi, a volte, incrociano le proprie vite tra una storia e l’altra, come nella vita reale. 

Il marchio di Saffo è il suo terzo racconto lungo pubblicato sotto questo marchio. Le sue opere, pur essendo del tutto indipendenti l’una dall’altra, presentano personaggi e situazioni che ricorrono, e quindi sono riconoscibili per i lettori più affezionati, ma perfettamente comprensibili anche per quelli occasionali.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook