Nata nel peccato

Nata nel peccato

 

di

Samara Reeves

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Nata nel peccato

AUTORE: Samara Reeves

MARCHIO: Dark Room Books

COLLANA: Erotico contemporaneo

ISBN: 9788899549596

GENERE: Erotico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 63.989

PREZZO: 1,99 €

Il marchio di Saffo di Samara Reeves ebook

Dopo gli eventi che hanno travolto le vite degli associati dello studio Randolph & Carter, la giovane Jade Carter è alle prese con le conseguenze della morte di suo padre e dell'allontanamento di Sally dallo studio. Decisa a riavere l'amata segretaria, Jade intraprende una ricerca per tutta Jacksonville, che la porta dapprima al Red Latex, il locale sadomaso dove Sally lavorava sotto l'alias di Miss Paula, poi in uno strano negozio di lingerie, e infine a confrontarsi con il socio Malcolm e con suo fratello Marc, ancora sconvolto dagli eventi di Nassau.
Ritrovare Sally darà a Jade il conforto sperato? L'incontro con Francisca “Miss Francy” Cortez le aprirà gli occhi su ciò che vuole davvero.


L'AUTRICE

 

Samara Reeves è una persona riservata, non ama vive sotto i riflettori e, per questo, passa le sue giornate nella sua villa in campagna. Trascorre le sue giornate leggendo e facendo lunghe passeggiate a cavallo. Di tanto in tanto organizza delle feste con amici accuratamente selezionati dai quali ama farsi raccontare le loro vite. Spesso, sono proprio questi incontri a ispirare le vicende narrate nelle sue storie. Per questo, ognuna di esse è ambientata nello stesso mondo e i personaggi, a volte, incrociano le proprie vite tra una storia e l’altra, come nella vita reale. 

Nata nel peccato è il sesto racconto lungo pubblicato sotto questo marchio. Le sue opere, pur essendo del tutto indipendenti l’una dall’altra, presentano personaggi e situazioni che ricorrono, e quindi sono riconoscibili per i lettori più affezionati, ma perfettamente comprensibili anche per quelli occasionali.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook