La legge del desiderio

La legge del desiderio

 

di

Samara Reeves

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: La legge del desiderio

AUTORE: Samara Reeves

MARCHIO: Dark Room Books

COLLANA: Erotico contemporaneo

ISBN: 9788899549503

GENERE: Erotico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 58.604

PREZZO: 1,99 €

Il marchio di Saffo di Samara Reeves ebook

Marc appartiene a una delle famiglie più importanti di Jacksonville e si trova in vacanza alle Bahamas per riprendersi dagli ultimi tumultuosi eventi che hanno scosso la Randolph & Carter, lo studio di avvocati di suo fratello Malcolm. A Nassau incontra Alma, giovane e bellissima mulatta che subito gli rapisce il cuore. Ma la ragazza ha alle spalle un passato torbido fatto di soprusi e violenza.

Per aiutarla, Marc si ritroverà invischiato in una vicenda dai contorni neri e dolorosi. Incontrarla sarà stata la cosa migliore della sua vita oppure la peggiore?

L'AUTRICE

 

Samara Reeves è una persona riservata, non ama vive sotto i riflettori e, per questo, passa le sue giornate nella sua villa in campagna. Trascorre le sue giornate leggendo e facendo lunghe passeggiate a cavallo. Di tanto in tanto organizza delle feste con amici accuratamente selezionati dai quali ama farsi raccontare le loro vite. Spesso, sono proprio questi incontri a ispirare le vicende narrate nelle sue storie. Per questo, ognuna di esse è ambientata nello stesso mondo e i personaggi, a volte, incrociano le proprie vite tra una storia e l’altra, come nella vita reale. Con la Sirena Edizioni ha pubblicato Il sapore delle sue labbra, Perverse notti e Il marchio di Saffo, ma molto altro è in cantiere.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook