L'appetito vien mangiando

"L'appetito vien mangiando" non è solo una frase fatta.

Lo scoprirete in questo piccolo ricettario erotico in cui alle sei ricette di un menù completo – dall'antipasto al dolce, dallo snack al piatto unico – troverete collegati altrettanti racconti, a tema e davvero bollenti.

Storie da leggere durante i tempi di attesa in cucina o, magari, perché no, durante la cena, in compagnia di un partner speciale, per rendere ogni pietanza più accattivante e trasformare l'appuntamento in un momento ad alto tasso erotico.

 

Le ricette del menù sono: Involtini di melanzane, spaghetti al nero di seppia, sarde a beccafico, crostata di ricotta e ciliegie, cous cous con pollo al curry, arancine al ragù.

L'appetito vien mangiando

 

Piccolo ricettario erotico

 

di

Morgana Lux

Mandy di Morgana Lux

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: L'appetito vien mangiando

AUTORE: Morgana Lux

MARCHIO: Dark Room Books

COLLANA: Erotico contemporaneo

ISBN: 9788899549480

GENERE: ricettario erotico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconti brevi

BATTUTE: 56.310

PREZZO: 1,99 €

 

L'AUTRICE

 

Morgana Lux ha una fenice tatuata sulla caviglia destra e un neo tra i seni. Cammina scalza e non usa mai il phon per asciugare i capelli. Non soffre di vertigini e pensa che il modo migliore per osservare il mondo sia stare seduta su un davanzale che sporge dal quarto piano. Può passare giorni interi senza parlare con nessuno. Morgana adora il silenzio. E i gatti.

Non chiedetele l’età, il colore dei capelli, il numero di telefono. Tutto quello che ha da dire, lo dice scrivendo e creando storie reinventa se stessa. È per questo che non ha generi o padroni e scrive sotto pseudonimo. Non per nascondersi ma per riassumere quella che è: un’anima in continuo divenire. 

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook