Intrecci del destino

Amandine non trova un lavoro, nonostanto una brillante carriera universitaria e tanta buona volontà si trova costretta a fare i salti mortali per non dipendere ancora dai suoi genitori. Rifiutata all'ennesimo colloquio, si lascia tentare dalla possibilità di fare un po' di soldi facili rispondendo all'annuncio di un lavoro come web cam girl. Intanto in palestra arriva Lorenzo, un nuovo affascinante istruttore di arti marziali. Tra i due scoppia una passione travolgente, ma i segreti che entrambi nascondono li porteranno a dover fare delle scelte molto difficili. 

Intrecci del destino

di

Alessia Martinis

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Intrecci del destino

AUTORE: Alessia Martinis

MARCHIO: Dark Room Books

COLLANA: Erotico contemporaneo

ISBN: 9788899549404

GENERE: Erotico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 77.128 

PREZZO: 1,99 €

L'AUTRICE

 

Alessia Martinis è nata nel 1985 a Trieste, dove ha conseguito la laurea in Economia e il diploma presso il Conservatorio. La sua prima opera è la raccolta di poesie Frammenti di emozioni discontinue pubblicata da Irda Edizioni nel 2015. Nello stesso anno si è classificata tra i premiati nel concorso letterario Femme pour Femme, indetto da Elister Edizioni, con un romanzo erotico sui vampiri. Nel 2016 il suo testo, La riserva umana, viene selezionato per la pubblicazione come ebook in un concorso indetto da Infilaindiana edizioni. Sempre nel 2016 escono con La Sirena Edizioni due suoi racconti lunghi in ebook, Il fantasma del nonno nel naso e Io ti sento.

Tra le sue passioni ci sono gli animali, soprattutto i cani, e le passeggiate nei boschi e in montagna.

.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook