Il marchio di Saffo

Erin è una studentessa che ha scoperto, da poco, di provare qualcosa per il suo stesso sesso. Rebekah, la sua compagna di stanza, è ora la sua ragazza e tutto sembra andare per il meglio se non fosse per quel piccolo particolare: parlarne ai suoi genitori. Quando infine si decide a farlo, sua madre le fa una scenata inaspettata, spezzandole il cuore.

La scoperta, in soffitta, di un baule pieno di vecchie lettere d’amore indirizzate a sua madre da parte di una misteriosa Chloe, però, riaccende le speranze di Erin. Chi è Chloe? E perché lei non ne ha mai sentito parlare?

Decide allora di saperne di più e, una a una, legge il contenuto di quelle lettere che, scoprirà, essere una più struggente dell’altra.

Ma Erin non intende fermarsi e, con l’aiuto di Rebekah, dell’amico Ethan e della sua fidanzata Hannah inizia a indagare per capire come sia possibile che proprio sua madre, che un tempo ha amato una donna, sia l’ostacolo più grande alla sua felicità.

Il marchio di Saffo

 

di

Samara Reeves

Il marchio di Saffo di Samara Reeves ebook

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Il marchio di Saffo

AUTORE: Samara Reeves

MARCHIO: Dark Room Books

COLLANA: Erotico contemporaneo

ISBN: 9788899549350

GENERE: Erotico, lesbo

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 54.850

PREZZO: 1,99 €

L'AUTRICE

 

Samara Reeves è una persona riservata, non ama vive sotto i riflettori e, per questo, passa le sue giornate nella sua villa in campagna. Trascorre le sue giornate leggendo e facendo lunghe passeggiate a cavallo. Di tanto in tanto organizza delle feste con amici accuratamente selezionati dai quali ama farsi raccontare le loro vite. Spesso, sono proprio questi incontri a ispirare le vicende narrate nelle sue storie. Per questo, ognuna di esse è ambientata nello stesso mondo e i personaggi, a volte, incrociano le proprie vite tra una storia e l’altra, come nella vita reale. Con la Sirena Edizioni ha pubblicato Il sapore delle sue labbra, Perverse notti e Il marchio di Saffo, ma molto altro è in cantiere.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook