Una scelta in corsia

Una scelta in corsia

 

di

Sara Zellini

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Una scelta in corsia

AUTORE: Sara Zellini

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Viaggi

ISBN: 9788899549589

GENERE: formazione, storie di vita

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo

BATTUTE: 318.574

PREZZO: 2,99 €

 

Sara è una ragazza in gamba e con la testa sulle spalle. Studia per diventare infermiera e la sua vita si alterna tra studio, tirocinio in ospedale, palestra e qualche aperitivo con le amiche di sempre. Tutto va avanti così, nella perfetta normalità della vita di una ventenne, fino a che le sue amiche non le combinano un appuntamento al buio con Jacopo. Il ragazzo sembra perfetto, un vero e proprio principe azzurro tutto per lei. Ma il cuore di Sara nasconde una ferita. Riuscirà a guarire e approfittare di questa nuova occasione che la vita le sta offrendo?

L'AUTRICE

 

Sara Zellini, 25 anni, nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità scientifica, si laurea in Lettere Moderne presso l'Università La Sapienza.

Appassionata del mondo editoriale e di tutto ciò che riguarda il mondo dei libri e della scrittura, è attualmente laureanda in Editoria e scrittura e stagista, in qualità di redattrice, presso una piccola casa editrice romana. 

LEGGI L'ANTEPRIMA

E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook