Ti porterò con me

Ti porterò con me

 

di

Nina Giordano

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Ti porterò con me

AUTORE: Nina Giordano

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Viaggi

ISBN: 9788899549329

GENERE: narrativa, romance, giallo

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo breve

BATTUTE: 111.632

PREZZO: 0,99 €

 

Ti porterò con me di Nina Giordano

Nel corso di un viaggio in treno s'incontrano i due protagonisti del romanzo: Paola, impiegata insoddisfatta del lavoro, e Andrea, ricercatore universitario precario. Diversi nel carattere ma entrambi attratti dal mondo dell'arte. L'intesa mentale accende la passione che ciascuno considerava un ricordo del passato . Ma una misteriosa presenza s'inserisce tra i due producendo incomprensioni e soggiogando Andrea al punto di impedirgli di condurre a termine un'importante ricerca accademica. Il loro incontro, tuttavia, non sarà vano. La testardaggine dello studioso contribuirà a far luce su un delitto caduto nell'oblio.

L'AUTRICE

 

Cavaliere al merito della Repubblica Italiana conferito del Presidente Ciampi nell’anno 1999 e Ufficiale al merito della Repubblica Italiana conferita dal Presidente Mattarella nell’anno 2015, ha ricoperto prestigiosi incarichi presso il Ministero delle Finanze. Per conto dell’Agenzia delle Entrate ha partecipato a numerose interviste in RAI, a convegni e commissioni di studio.

Ha pubblicato 16 libri e 3.000 articoli in materia economico-fiscale sulle maggiori riviste nazionali specialistiche di settore e partecipato con ottimi risultati a svariati rpemi letterari.

Mercurio d’argento nell’ambito del concorso Frame Contest Igea 2008 come autrice con l’opera “Il pontile racconta”; Primo premio sezione sceneggiature del concorso Il Telescopio 2013 come autrice dell’opera “Riflessi in uno specchio”; Primo premio sez. narrativa del concorso Il Telescopio 2015 come autrice del racconto “L’arcobaleno oltre l’orizzonte”Terzo premio sez. narrativa del concorso Mario Dell’Arco 2015; Vincitrice del concorso di Poesia Versi in Volo 2015; Vincitrice del secondo premio sezione romanzi del Premio letterario Donne tra ricordi e futuro 2016 come autrice del romanzo “Ricordati di sorridere”, vincitore anche il primo premio del concorso letterario Il Telescopio 2016; Vincitrice del primo premio sezione racconti del Premio letterario La rosa d’oro 2016 con il racconto “…e sbocceranno fiori vermigli”.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook