Madeira

 

Madeira

 

di

Claudia Vazzoler

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Madeira

AUTORE: Claudia VAzzoler

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Viaggi

ISBN: 9788899549312

GENERE: narrativa contemporanea

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo breve

BATTUTE: 89.976

PREZZO: 0,99 €

 

Madeira di Claudia Vazzoler

Sofia, Sebastiano, Diego e Greta sono quattro ricercatori. Due coppie, amici da tempo. Un gruppo di giovani che, pur tra le difficoltà del precariato lavorativo e degli imprevisti della vita, saprà mettersi a nudo durante una memorabile vacanza della selvaggia e sfrontata isola di Madeira. Ognuno di loro ha desideri nascosti, inappagati, tormenti che rendono sempre più difficile mantenere e proseguire il cammino insieme. Cosa resterà, dieci anni dopo, di quella amicizia e dei segreti che ognuno di loro nascondeva nel cuore?

L'AUTRICE

 

Claudia Vazzoler nasce a San Donà di Piave nel1974. Si laurea a Padova in Storia della Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea, conseguendo successivamente a Venezia una seconda laurea in Servizio Sociale. Nel 2000 consegue l’abilitazione all’insegnamento e da allora insegna in diverse scuole della provincia di Venezia.

Ho pubblicato il romanzo La fragilità imperfetta con Manoscritti Lettere Animate, il racconto Lo schiaffo con Libreriamo, il racconto L’attentato con Sensoinverso edizioni. Ha inoltre firmato un contratto di pubblicazione con Algra Edizioni per il romanzo Petali di vita, in uscita la prossima primavera.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook