La Sirena Edizioni

L'ultimo Viaggio di Lev

 

di

Alberto Saluci

L'ultimo viaggio di Lev di Alberto Saluci

Lasciato dalla ragazza, privo della voglia di studiare, di sbocchi professionali o passioni, il protagonista vive un'esistenza piatta e anonima in una piccola città, dove si sente morire giorno dopo giorno. In questo romanzo c'è la sua storia ma, soprattutto, quella dei Viaggiatori. Persone che, per un motivo o per l'altro, hanno abbandonato il loro mondo, la loro quotidianità, la loro identità. Non utilizzano nomi reali, perché la realtà li annoia, li soffoca, li rende deboli, viaggiano perché non hanno posto al mondo, viaggiano perché si credono liberi. Ma la loro libertà è condizionata da crimini per potersi mantenere, commercio di droga, violenza, affari con la Mafia, tradimenti e nuovi amori. Il loro capo è Lev, un uomo gentile, dall'indole dolce. Il ragazzo lo incontrerà e la sua vita, già stravolta dalla decisione di lasciare per sempre la sua casa, subirà una trasformazione completa. 

Un romanzo che parla di storie si intrecciano, comunicano tra loro, fino a confluire verso un'unica direzione, un unico centro nevralgico: quel Lev che in pochissimi sembrano conoscere, che tutto regola e decide pur restando nell'ombra, la cui vita è legata ai Viaggiatori e al loro destino.

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: L'ultimo viaggio di Lev

AUTORE: Alberto Saluci

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Viaggi

ISBN: 9788899549138

GENERE: viaggio, formazione

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo

BATTUTE: 518.234

PREZZO: 2,99 €

 

L'AUTORE

 

Alberto Saluci nasce a Piazza Armerina il primo giugno del 1996, ma trascorre tutta la sua infanzia a Gela, una città poco più a sud. Trascorre un'infanzia serena e felice. I viaggi fatti con il camper grazie ai suoi genitori gli danno la possibilità di scoprire tutta quanta l'Europa, le culture, la vita oltre le Alpi e tutto questo si riflette anche nel suo primo romanzo, L'ultimo viaggio di Lev. Dopo la maturità Classica, decide di trasferirsi a Bologna, una città piena di vita e ispirazioni, perfetta per la sua indole immaginativa. Indeciso su cosa fare nella vita, sceglie di studiare al DAMS, la dacoltà che studia Discipline dell'Arte della Musica e dello Spettacolo, un corso di studi che potrebbe aprirgli mille porte e nessuna. La sua passione per la scrittura e la lettura sono vive fin dall'infanzia e il suo più grande sogno è riuscire ad arrivare a un pubblico ampio, che si appassioni e discuta le sue idee.

Attualmente scrive e vive a Bologna.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Acquista ebook su Amazon
Acquista ebook su Kobo
Acquista ebook su Ibs

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook