Il maso

Nella remota Val d’Ultimo, il maso della famiglia Weirer diventa il fulcro di vite in viaggio che si incrociano e si raccontano. Accogliente dimora per gli ospiti di passaggio che desiderano trascorrere alcuni giorni tra le montagne in un luogo incontaminato. Una variegata e casuale assemblea di persone eterogenee che ritroveranno tra quelle montagne l’equilibrio perduto, le risposte alle domande della vita e, perché no, l’amore.

 

Il maso

 

di

Claudia Vazzoler

Il Maso di Claudia Vazzoler

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Il maso

AUTORE: Claudia Vazzoler

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Viaggi

ISBN: 9788899549428

GENERE: narrativa contemporanea

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo breve

BATTUTE: 79.786

PREZZO: 0,99 €

L'AUTRICE

 

Formazione classica, una prima laurea in Lettere e una seconda in Servizio Sociale con successiva iscrizione all’albo degli assistenti sociali. Insegnante di lettere, iscritta al terzo anno del Master triennale in Gestalt Counseling. Le sue passioni sono leggere, scrivere, comunicare e viaggiare.

Ha pubblicato alcuni brevi romanzi (La fragilità imperfetta, Madeira e Petali di vita) ed è stata coautrice della raccolta di racconti sulla violenza in genere e non di genere Violentemente, scritti per un centro antiviolenza dove ha collaborato come assistente sociale. Ha vinto il concorso indetto da Libreriamo, “L’intimo delle donne quello che le donne non dicono , stop alla violenza”, con il racconto Lo schiaffo , scaricabile gratuitamente dal sito di Libreriamo.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook