Voglio solo te

Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.



Voglio solo Te

 

di

Susy Tomasiello

Voglio solo te di Susy Tomasiello ebook

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Voglio solo te

AUTORE: Susy Tomasiello

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Tsunami

ISBN: 9788899549299

GENERE: Romance

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo

BATTUTE: 418.629

PREZZO: 2,99 €

 

L'AUTRICE

 

Susy Tomasiello nasce a Napoli, ama leggere ogni giorno per immergersi sempre in storie nuove e per questo ha aperto un blog letterario I miei magici mondi.

La passione per la scrittura è nata nel tempo. Ha cominciato con il self publishing con Solo con te non ho paura.  Ha proseguito con Ritornare a sorridere edito da La Ragnatela Editore e con Serenity Village edito da Lettere Animate. Voglio solo te è il suo romanzo più recente, ma ha altri progetti pronti per essere letti.

Spera ogni volta di riuscire a trasmettere le stesse grandi emozioni che lei avverte quando legge.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook