Un cuore in porto

Un cuore in porto

 

di

Irene Milani

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Un cuore in porto

AUTORE: Irene Milani

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Tsunami

ISBN: 9788899549466

GENERE: Romance

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo

BATTUTE: 230.468

PREZZO: 2,99 €

 

Voglio solo te di Susy Tomasiello ebook

Silvia è una donna che riprende in mano la sua vita per inseguire i propri sogni. Lungo le pagine del romanzo, la seguiamo dall’adolescenza all’età adulta in un’avventura che la porterà fino alle zone più impervie dell’Artico.

Dopo anni passati a sacrificare i propri desideri per far contenti i suoi genitori e il suo fidanzato, in Norvegia Silvia potrà finalmente iniziare la sua nuova vita, quella che ha sempre desiderato, lavorando nella ricerca sul campo e confrontandosi con un tema che le sta a cuore come quello dei cambiamenti climatici.

Lì vive a contatto con colleghi di tutto il mondo che condividono la sua passione, e finalmente riesce a sentirsi soddisfatta e realizzata, anche se single. Riuscirà il freddo polare a impedire al suo cuore di battere d’amore?


L'AUTRICE

 

Irene Milani è nata a Milano, dove si è diplomata al liceo Scientifico; ha studiato Conservazione dei Beni culturali all’Università di Parma, conseguendo la laurea nell’indirizzo archeologico e attualmente insegna Italiano nelle scuole medie.

Ha vinto tre concorsi letterari, ha pubblicato diversi romanzi, si diletta anche nella poesia ed è presente in ben sette antologie con racconti appartenenti a generi diversi.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook