Caro agli dei

Caro agli dei...

 

di

Annapaola Prestia

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Caro agli Dei…

AUTORE: Annapaola Prestia

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Tsunami

ISBN: 9788899549510

GENERE: Romance

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo

BATTUTE: 302.013

PREZZO: 2,99 €

 

Senza Musica di Morgana Lux ebook

Quando Giulia e Guglielmo si incontrano per la prima volta lei è una bambina e lui un uomo adulto.

Può una differenza d’età così importante annullarsi e svanire quando le loro vite si rincontrano, quindici anni dopo?

La risposta a questa domanda è sì, ma ciò non vuol dire che non ci sia un prezzo da pagare. I due protagonisti sanno che ciò che è caro agli dei non può durare per sempre. O, almeno, non in questa vita.

 

L'AUTRICE

 

Annapaola Prestia nasce a Gorizia 39 anni fa e il suo amore per la scrittura ha radici molto lontane. Ha scritto il suo primo racconto sull’amicizia struggente tra una ninfea e un albero a soli sei anni, per protestare contro la cementificazione selvaggia del paesino siciliano affacciato sul mare da cui ha origine la sua famiglia. Ha proseguito scrivendo, in classe, romanzi e storie su pirati e donzelle, per tenere compagnia alle amiche durante le ricreazioni. Nella vita è una psicologa ma è anche la proprietaria di una gelateria, la moglie di Michele e la mamma di Riccardo, con i quali condivide la passione per i gelati e la fantasia.

Ha pubblicato articoli scientifici su riviste internazionali, oltre a parecchie novelle e due romanzi a puntate per le riviste italiane "Intimità" e "Love Story".

Il suo romanzo Stelle in Silenzio (Europa Edizioni) ha vinto o si è posizionato bene nella classifica di numerosi premi letterari tra il 2017 e il 2018.

Anche il romanzo Caro agli Dei…, in una precedente edizione, aveva ottenuto risultati lusinghieri.

Ha un profilo Istagram “annapaolaprestia_official” e una propria pagina Facebook “Annapaola Prestia Scrittrice” dai quali dialoga con i propri lettori e raccoglie spunti per la prossima fatica letteraria…

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook