Mandy

Mandy

 

di

Morgana Lux

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Mandy

AUTORE: Morgana Lux

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Oltremare

ISBN: 9788899549190

GENERE: fantastico, storico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 23.243

PREZZO: 0,49 €

 

Mandy di Morgana Lux

Roma, 1937.

Guido, un giovane botanico, trova nell'antico erbario della nonna un rimedio per guarire da una forma di daltonismo che lo affligge dall'infanzia. Per realizzare il suo desiderio gli serve una pianta di Mandragora. Lui la trova e la custodisce nel suo giardino, in attesa che venga il momento di poter eseguire la formula. Ma la presenza di quella pianta alimenta ossessioni e visioni inquietanti fino a un inatteso epilogo.

L'AUTRICE

 

Morgana Lux ha una fenice tatuata sulla caviglia destra e un neo tra i seni. Cammina scalza e non usa mai il phon per asciugare i capelli. Non soffre di vertigini e pensa che il modo migliore per osservare il mondo sia stare seduta su un davanzale che sporge dal quarto piano. Può passare giorni interi senza parlare con nessuno. Morgana adora il silenzio. E i gatti.

Non chiedetele l’età, il colore dei capelli, il numero di telefono. Tutto quello che ha da dire, lo dice scrivendo e creando storie reinventa se stessa. È per questo che non ha generi o padroni e scrive sotto pseudonimo. Non per nascondersi ma per riassumere quella che è: un’anima in continuo divenire. 

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook