Io ti sento

Io ti sento

 

di

Alessia Martinis

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Io ti sento

AUTORE: Alessia Martinis

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Oltremare

ISBN: 9788899549220

GENERE: fantastico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 60.856

PREZZO: 0,99 €

Io ti sento di Alessia Martinis

Barbara si sente una fallita. Non riesce a trovare lavoro, il suo compagno non la comprende. L'unica cosa che le dà soddisfazioni è l'impegno al canile, a contatto con i suoi amati cani. Ma quante ingiustizie anche in quel mondo! Tutto sembra scorrere immobile e immutabile fino al giorno in cui per un fortuito caso scopre che in determinate situazioni lei, con i cani, riesce a comunicare. Parla con loro e sente i loro pensieri e questo è l'inizio di una nuova vita e di una nuova consapevolezza: quella che, con forza e coraggio, si può fare molto per i più deboli e anche per se stessi.

L'AUTRICE

 

Alessia Martinis è nata nel 1985 a Trieste, dove ha conseguito la laurea in Economia e il diploma presso il Conservatorio. La sua prima opera è la raccolta di poesie Frammenti di emozioni discontinue pubblicata da Irda Edizioni nel 2015. Nello stesso anno si è classificata tra i premiati nel concorso letterario Femme pour Femme, indetto da Elister Edizioni, con un romanzo erotico sui vampiri. Nel 2016 il suo testo, La riserva umana, viene selezionato per la pubblicazione come ebook in un concorso indetto da Infilaindiana edizioni. Sempre nel 2016 escono con La Sirena Edizioni due suoi racconti lunghi in ebook, Il fantasma del nonno nel naso e Io ti sento.

Tra le sue passioni ci sono gli animali, soprattutto i cani, e le passeggiate nei boschi e in montagna.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook