Il viaggio di Hanan

Il Viaggio di Hanan

 

di

Giovielo

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Il Viaggio di Hanan

AUTORE: Giovielo

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Oltremare

ISBN: 9788899549060

GENERE: fantastico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo

BATTUTE: 212.657

PREZZO: 2,99 €

 

Il viaggio di Hanan di Giovielo

Geremia è un giovane veterinario, ha una bella casa, una moglie, una vita che lo soddisfa e una figlia in arrivo a rendere ancora più perfetto quello che già lo rende felice. Ma durante la notte di San Lorenzo scopre che il destino ha in serbo per lui altri piani. Confondendosi con le stelle cadenti, uno strano oggetto luminoso si avvicina a casa sua e lo risucchia in un vortice cosmico dentro il quale il ragazzo scoprirà la sua vera missione. La sua vita fino ad allora è stata solo una lunga attesa di quel momento e, solo intraprendendo un viaggio per le Terre Sacre, potrà venire a conoscenza dell'importantissimo ruolo che il dio Inti, Sovrano del sole, ha scelto per lui.

Non sarà un percorso semplice quello che Geremia dovrà intraprendere in questo mondo straordinario e sconosciuto. Alternandosi tra ricordi del passato e visioni del futuro scoprirà che tutto era già scritto, fin dalla sua misteriosa venuta al mondo. Alla fine di tutto dovrà fare la scelta più importante portando la sua umanità in una terra che per troppo tempo è stata governata solo dall'egoismo.

L'AUTORE

 

Giovielo è nato a Vizzini – dove vive – nel 1955.

Sin dagli anni '70 si occupa di teatro, soprattutto nell’ambito delle manifestazioni verghiane organizzate dal Ministero del Turismo e Spettacolo e dall’Azienda per l’incremento Turistico di Catania. Lavora a fianco di attori come Arnoldo Foà, Giulio Brogi, Regina Bianchi, Antonio Casagrande, Orso Maria Guerrini, Luigi Pistilli, Mariella Lo Giudice, Sebastiano Lo Monaco, Fioretta Mari e tanti altri non meno importanti. Nel 1982 è assistente di Regia alla realizzazione del film “Cavalleria Rusticana” tratto dall’opera lirica di Pietro Mascagni, con la regia di Franco Zeffirelli.

Autore di vari testi teatrali con i quali cerca di portare sulla scena le amarezze, le contraddizioni, le paure, i sentimenti, l’ironia e le ansie nevrotiche della società. Dal 2002 in poi, nell’ambito di vari progetti scolastici, ha curato la trasposizione teatrale di alcune novelle verghiane inserendo momenti di magia e fantasia per adattarle ai canoni del “teatro ragazzi”.

Il Viaggio di Hanan, il suo primo romanzo, lascia trasparire molto sia del suo amore per la teatralità della scena, sia per il connubio tra realtà e fantasia.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook