I Piombi neri

I Piombi neri

 

di

Marcello Vivaldi

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: I Piombi neri

AUTORE: Marcello Vivaldi

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Oltremare

ISBN: 9788899549213

GENERE: fantastico, storico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 85.305

PREZZO: 0,99 €

 

I Piombi Neri di Marcello Vivaldi

Venezia, ottobre 1776.

Alvise Contarini, professore di arti magiche alla Scuola Grande di San Giuliano nota delle presenze sospette aggirarsi nel parco dell'istituto. Decide di andare a controllare ma viene aggredito. Inizia una lunga ricerca per capire chi fossero i maghi che l'hanno tramortito e cosa volessero da lui. Finisce così a indagare sui Piombi Neri, un'antica congrega di maghi malvagi che a quanto pare non si è estinta come tutti credevano.

L'AUTORE

 

Marcello Vivaldi, nato a Verona nel 1988, è laureato in Lettere all’Università degli Studi di Verona. Diplomato in Arti Grafiche, ha la passione per il disegno, nel quale si diletta fin da quando era bambino, in particolare per la creazione di Graphic Novel.

Amante di storia e di intelligence ha coniugato questi  interessi con una tesi di laurea sul tema dello Spionaggio nella Repubblica di Venezia.

Nel tempo libero ama visitare città d’arte e fare passeggiate in montagna. Ha un passato come capo scout e ora lavora come educatore con ragazzi adolescenti.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook