La Sirena Edizioni

Tre giorni, tre morti

 

di

Juri Casati

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Tre giorni, tre morti

AUTORE: Juri Casati

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Immersioni

ISBN: 9788899549497

GENERE: Thriller

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 60.307

PREZZO: 0,99 €

Fuoco a Milano di Juri Casati ebook

Tre persone, in tre giorni diversi, vengono trovate morte nella stessa camera d’albergo, la 554 del Flushing Regents Hotel di New York.

Una rogna non indifferente per il detective Luis Fuentes, incaricato di fare luce sull’accaduto. Ma cos’è successo in quella camera? Com’è possibile che non vi siano tracce nemmeno nelle registrazioni delle telecamere di sicurezza? C’è forse un collegamento con l’ignobile traffico di cadaveri che da qualche tempo affligge la città?

Sono interrogativi ai quali Fuentes dovrà dare una risposta. Ciò che scoprirà ha radici antiche, lontane nello spazio e nel tempo.

L'AUTORE

 

Juri Casati, nato a Monza nel 1975. Laureato in Filosofia. Ha collaborato con diverse testate online cartacee pubblicando racconti e recensioni di libri. I suoi racconti sono stati pubblicati in molte antologie e hanno conseguito svariati premi, tra cui il secondo premio nel concorso “Scrittori in carrozza”, indetto dall’Università Cattolica e da Trenord – il racconto intitolato La borsa è stato pubblicato nell’antologia Scrittori in carrozza (Ponte alle Grazie, 2014) – e il primo premio ex aequo nel Premio Dino Buzzati “Cimitero Monumentale: un posto da vivere”. Il suo racconto Davanti alla mia vecchia scuola è stato drammatizzato e trasmesso su Radio M2o.

Nel 2018 pubblica la raccolta di racconti America notte (DZ Edizioni, 2018). Nello stesso anno esce con Fuoco a MIlano, il primo racconto lungo che pubblica per La Sirena Edizioni.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook