La Sirena Edizioni

La ragazza nella tempesta

 

di

Marcello Vivaldi

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: La ragazza nella tempesta

AUTORE: Marcello Vivaldi

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Immersioni

ISBN: 9788899549619

GENERE: Thriller

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 102.053

PREZZO: 0,99 €

 

I Piombi Neri di Marcello Vivaldi

Il misterioso Alistair Shaw, conosciuto come "il Bibliotecario", e l'inseparabile Lobo trovano sulla spiaggia il corpo senza vita di una ragazza. Capiscono subito che la giovane è stata uccisa, ma entrambi preferirebbero non invischiarsi in certe cose. La notizia del ritrovamento però non tarda a diffondersi e il sospetto si sparge tra gli abitanti di Ambrose Harbor. A complicare la situazione una terribile tempesta che imperversa sull'isola: nessuno arriverà dal continente a indagare prima di diversi giorni.

Shaw sa che gli equilibri di quella piccola comunità rischiano di spezzarsi a causa del delitto, e sa di dover star lontano dalla polizia. Ma sa anche che non può lasciare quell'omicidio impunito. 


L'AUTORE

 

Marcello Vivaldi, nato a Verona nel 1988, è laureato in Lettere all’Università degli Studi di Verona. Diplomato in Arti Grafiche, ha la passione per il disegno, nel quale si diletta fin da quando era bambino, in particolare per la creazione di Graphic Novel.

Amante di storia e di intelligence ha coniugato questi  interessi con una tesi di laurea sul tema dello Spionaggio nella Repubblica di Venezia.

Nel tempo libero ama visitare città d’arte e fare passeggiate in montagna. Ha un passato come capo scout e ora lavora come educatore con ragazzi adolescenti.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook