Fuoco a Milano

Fuoco a Milano

 

di

Juri Casati

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Fuoco a Milano

AUTORE: Juri Casati

MARCHIO: LA Sirena Edizioni

COLLANA: Immersioni

ISBN: 9788899549367

GENERE: Thriller, giallo

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 77.850

PREZZO: 0,99 €

Fuoco a Milano di Juri Casati ebook

Milano, quartiere Isola.

Chiamati per un incendio in un appartamento,

i vigili del fuoco scoprono all'interno il cadavere semicarbonizzato di una donna. È però ben visibile ancora un coltello piantato nella sua schiena. Tragica fatalità o tentativo maldestro di dissimulare un omicidio?

A questa domanda cercheranno di rispondere l'ispettore Castelli e il consulente, Domenico Menna che dovranno districarsi tra le esigenze della squadra investigativa dei vigili del fuoco, della Scientifica e del giudice di turno in un incalzante lavoro di indagine e analisi.

L'AUTORE

 

Juri Casati, nato a Monza nel 1975. Laureato in Filosofia. Ha collaborato con diverse testate online cartacee pubblicando racconti e recensioni di libri. I suoi racconti sono stati pubblicati in molte antologie e hanno conseguito svariati premi, tra cui il secondo premio nel concorso “Scrittori in carrozza”, indetto dall’Università Cattolica e da Trenord – il racconto intitolato La borsa è stato pubblicato nell’antologia Scrittori in carrozza (Ponte alle Grazie, 2014) – e il primo premio ex aequo nel Premio Dino Buzzati “Cimitero Monumentale: un posto da vivere”. Il suo racconto Davanti alla mia vecchia scuola è stato drammatizzato e trasmesso su Radio m2o durante la trasmissione MarioAndTheCity nella sezione City Drama Horror (12° episodio, andato in onda il 15/12/2015).

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook