Anno 33

Anno 33

Il Vangelo di Sarah

 

di

Alessandro Grignaffini

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Anno 33. Il Vangelo di Sarah

AUTORE: Alessandro Grignaffini

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Immersioni

ISBN: 9788894079463

GENERE: Thriller, storico

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo

BATTUTE: 315.798

PREZZO: 2,99 €

 

Anno 33. Il Vangelo di Sarah di Alessandro Grignaffini ebook

Palestina, in una grotta della montagna che ospita i resti della fortezza di Macheronte, un archeologo rinviene uno scritto su un’antichissima pergamena. La traduzione dello stesso a opera di un anziano sacerdote esperto della lingua aramaica, rivelerà che si tratta della storia di una donna vissuta ai tempi della morte di Cristo.

Da prostituta, a testimone della crocefissione sul Golgota, Sarah racconta la sua vita. Ma non c’è pace per Sarah neppure dopo la sua morte.

L’archeologo che ha ritrovato l’antica pergamena si troverà infatti al centro di torbidi avvenimenti e di trame occulte che metteranno in atto tutta una serie di efferati omicidi perpetrati nel tentativo di impadronirsi di quell’antico documento il cui valore storico, culturale ed economico ha attirato l’attenzione di interessi criminali. 

Un Thriller storico-religioso che dalla Palestina di duemila anni fa ci porterà in Europa, ai giorni nostri, e ben oltre…

L'AUTORE

 

Alessandro Grignaffini è nato e vive a Parma dove esercita la professione di medico specialista in Ostetricia e Ginecologia. Professore universitario, docente presso l’università degli Studi di Parma alla facoltà di Medicina e Chirurgia, ha sempre avuto interesse per la scrittura. Prima della laurea ha svolto attività di tipo giornalistico presso quotidiani come Il Resto Del Carlino e L’Avvenire d’Italia, occupandosi di critica d’arte e teatrale.

Durante la sua carriera professionale ha pubblicato una lunga serie di articoli scientifici inerenti la propria specializzazione medica su riviste e giornali scientifici, sia italiani sia esteri. Negli ultimi anni ha scritto opere di narrativa, in prevalenza thriller, con ambientazione medica o religiosa.


LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook