La fossa delle anime perdute

La fossa delle anime perdute

 

di

J.D. Pierce

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: La fossa delle anime perdute

AUTORE: J.D. Pierce

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Abissi

ISBN: 9788899549077

GENERE: horror

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Romanzo

BATTUTE: 591.134

PREZZO: 2,99 €

 

La fossa delle anime perdute di J.D. Pierce ebook

1994. Greenville è una sperduta cittadina sulle rive del Moosehead Lake, nel Maine. Una violenza inaudita ai danni della giovane Lena Amick, nei meandri di un tunnel fognario noto come "fossa maledetta" dà il via a una serie di eventi di morte e devastazione che scuotono i pacifici abitanti della cittadina. Allo sceriffo Kurt Rainbow e al suo vice l'arduo compito di mettere insieme tutti i tasselli di un mosaico che si compone a poco a poco. Le indagini riportano alla luce un vecchio fatto di cronaca nera dei tempi della frontiera: l'impiccagione del fuorilegge Frank Doohan. Da qui parte l’orrore che sta sconvolgendo l’intera comunità di Greenville. Sotto la cittadina, un antico Male ha atteso per secoli il momento giusto per la sua vendetta. Ed è appena stato risvegliato.

 

Un horror crudo, violento, in cui amore, morte, sesso e sete di vendetta si mescolano in una poltiglia putrida più del fango che sale dalle fogne di Greenville.

L'AUTORE

 

J.D. Pierce è uno pseudonimo. Di lui si dice che discenda da un'antica stirpe di sciamani Sioux, ma nessuno lo ha mai visto praticare magia. Si vocifera che abbia una personalità multipla, che cambia a seconda di cosa sta scrivendo, ma gli psichiatri interpellati hanno negato di averlo in terapia. Qualcuno lo ha visto aggirarsi in strada di notte, coperto di sangue, ma anche questa notizia non è accertata. Non ci sono sue fotografie sul web ma un suo fan sfegatato, internato in un noto ospedale psichiatrico, asserisce che sia il fratello mai nato di Stephen King.

La fossa delle anime perdute non è il suo primo romanzo e non sarà di certo l'ultimo.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook