Il labirinto dei rifiuti

Il labirinto dei rifiuti

 

di

Ivo Gazzarrini

DETTAGLI EBOOK

 

TITOLO: Il labirinto dei rifiuti

AUTORE: Ivo Gazzarrini

MARCHIO: La Sirena Edizioni

COLLANA: Abissi

ISBN: 9788899549541

GENERE: horror

FORMATO: Epub, Mobi

TIPOLOGIA: Racconto lungo

BATTUTE: 59.394

PREZZO: 0,99 €

Friendly di Max Fortune ebook

Gianni ha un sogno, finire di costruire la casa dove trasferirsi con Rebecca, la sua fidanzata. Lavora in una ditta di recupero crediti, con un contratto di apprendistato prossimo alla scadenza e sa benissimo che se non venisse rinnovato, il suo sogno di un nido d’amore andrebbe in frantumi. Così quando il suo capo gli assegna un incarico “impossibile” non può tirarsi indietro. Dovrà avventurarsi tra i boschi e recuperare i soldi per saldare il debito accumulato dal signor Ramini.
Ma quando il ragazzo giungerà sul posto capirà che recuperare l’assegno non sarà che l’ultimo dei problemi da affrontare. La casa è un immondezzaio pieno di insidie. E lui non si trova lì per caso.

L'AUTORE

 

Vive a Ponte a Egola in provincia di Pisa. Ha pubblicato i libri horror “Il Male Intorno”, “Non sono morto”, “Esistenze”, “Lo strano colore del buio” e il saggio “Bruno Mattei – l'ultimo artigiano” (con Gordiano Lupi, Il Foglio edizioni).
Con la Dunwich edizioni ha pubblicato il romanzo breve “Delirium”.
Suoi racconti sono apparsi in antologie per Carmignani editrice, CIESSE edizioni, Libro Aperto edizioni, Il Foglio edizioni, Letteratura Horror, ESCrivere, Historica edizioni. Ha inoltre pubblicato altre novelle sotto pseudonimo.
Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film BAD BRAINS, NYMPHA, e COLOUR FROM THE DARK tutti per la regia di Ivan Zuccon.

LEGGI L'ANTEPRIMA E ACQUISTA SU

Oppure acquista subito con Paypal o carta di credito

Dopo aver completato il pagamento sul sito paypal, cliccare su "torna sul sito del venditore" e il download partirà in automatico. 

In caso di problemi con il  download inviare una email all'indirizzo info@lasirenaedizioni.it

Logo La Sirena Edizioni
Logo Dark Room Books

Condividi questa pagina sui social

Seguici sulla nostra pagina Facebook